Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_kiev

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL PARLAMENTO ITALIANO  

Data:

31/01/2013


ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL PARLAMENTO ITALIANO 
 

Per opportuna informazione dei connazionali residenti nella circoscrizione di questa Ambasciata, si pubblicano le Liste dei Candidati, relative alla Circoscrizione Estero – Ripartizione Europa, per le Elezioni politiche che si terranno il 24-25 febbraio 2013: 

 Senato della Repubblica
 Camera dei Deputati

Si informa che a partire dal lunedì 4 febbraio p.v. verranno inviati ai connazionali residenti in Ucraina ed iscritti all’AIRE  -con posta privata-, i plichi contenenti il materiale elettorale necessario per esercitare il diritto di voto per corrispondenza:  (certificato elettorale, schede voto, lista di candidati,  foglio istruzioni per gli elettori residenti all’estero, busta piccola completamente bianca, e la busta già affrancata (nella quale verrà inserita la busta bianca contenente i voti)  che potrà essere spedita per posta o consegnata presso l’indirizzo dell’Ambasciata  -24 ore su 24-, in modo che arrivi all’Ufficio Consolare entro –e non oltre- le ore 16 del 21 febbraio p.v.

I connazionali che alla data del 10 febbraio p.v. non abbiano ricevuto il predetto plico, potranno rivolgersi personalmente all’Ufficio Consolare di questa Ambasciata ( dal lunedì al venerdì dalle ore 9.15 alle 13.15 – dalle 15.15 alle 16.15) muniti di valido documento d’identità, per ritirare un duplicato del plico a loro intestato. 


235